Anti Cellulite Delizioso

Anticellulite Delizioso

Anti Cellulite Delizioso

La ”medicina di Dio” ecco cos’è la frutta… vitamine a volontà…tutte assimilabili…e non ha un sapore cattivo come la medicina che fabbrica l’uomo anzi è delizioso…ne è una prova questo succo fantastico anti cellulite che aiuta a tenere a bada quella fastidiosa pelle a buccia d’arancia sulle nostre cosce specie ora che si avvicina la prova costume!

E allora facciamoci aiutare dalla signora  #centrifuga della  #PhilipsInCucina

Anticellulite Delizioso

Anticellulite Delizioso

Anti Cellulite Delizioso

Il succo anti cellulite è semplicissimo da preparare ma prima vogliamo vedere cosa contiene l’ananas da renderlo a dir poco miracoloso?

Indicazioni

Ecco alcune sue proprietà:

L’ananas ha un potere drenante e diuretico a motivo del contenuto di una sostanza chiamata bromelina, questa aiuta a combattere l’inestetismo della pelle a buccia d’arancia specialmente sulle cosce e i glutei, quindi cominciamo da ora una ”cura” naturale ,così andremo al mare tranquille!

Questa sostanza abbonda soprattutto nel gambo dell’ananas ed ha proprietà analgesiche, antinfiammatorie, antiedema, mucolitica, protegge le mucose gastriche. Ancora, si utilizza nel trattamento di ustioni e ulcere e in tanti altri malanni, c’è però da sottolineare che va usata senza riscaldare perchè la bromelina è instabile al calore.

Migliora il metabolismo e la circolazione e soprattutto per chi soffre di artrite permette di ridurre l’uso di cortisone, non è fantastica la medicina di Dio?

I kiwi invece si sa che sono ricchissimi di vitamina C che è un potentissimo antiossidante oltre che combattere le malattie da raffreddamento che purtroppo colpiscono in qualunque stagione dell’anno con questo tempo bizzarro.

 

Ingredienti per una persona:

Due fette di ananas

3 kiwi

tempi di preparazione:

5 minuti

Procedimento:

sbucciare la frutta tenuta precedentemente per qualche ora in frigo e istantaneamente la ”signora centrifuga” vi regalerà un delizioso succo anti cellulite che consiglio di bere appena fatto per non perdere nemmeno una vitamina!!!

Il sapore è ottimo e piacerà a tutti, sgonfia e fa fare tanta plin plin!

Bye bye buccia d’arancia!!!

Anticellulite Delizioso

Anticellulite Delizioso

Che dire di questa centrifuga?

Il punto di forza della #centrifuga #philips è la velocità, infatti produce tanto succo in brevissimo tempo. Per questo è adatta a chi in poco tempo desidera preparare un ottimo succo sano e dissetante, Le sue lame ad alta velocità sfruttano la forza centrifuga.

Per la pulizia, ci vuole davvero 1 minuto letterale . Questo apparecchio di ultima generazione unico in commercio si lava da solo infatti la funzione di risciacquo è fantastica, dopo aver centrifugato e messo da parte anche la polpa per usi diversi basta inserire acqua e far ripartire la centrifuga. Questo flusso d’acqua risciacquerà il filtro dalle fibre in eccesso e si potrà riutilizzare di nuovo tranquillamente. Il setaccio rovesciato ha  una trama molto fine che impedisce alle fibre di incastrarsi. Infatti io lo pulisco con una veloce passata di spugna.

Non ha angoli o punti difficili da raggiungere perchè la sua forma rotonda permette una rapida ed efficace pulizia, inoltre montarla e smontarla è una passeggiata…Se volete approfittare ancora fino a fine Giugno la Philips ha riservato un bel regalo anche a voi lettori:uno sconto promozionale del 25%? Potete riceverlo come mio follower inserendo il codice sconto: “PHILIPSCOOKAROUND16” nel carrello della spesa!

E questa è la centrifuga, non è bellissima?

 

foto centrifuga

 

 

Vi ringrazio per aver letto la mia ricetta!

Venite a visitare la mia fanpage su Facebook? e se vi va gradirei il vostro Like

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con la Centrifuga Philips HR1871/70 – provala con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

http://www.philips.it/c-p/HR1871_70/avance-collection-centrifuga

Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo:

http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

M

Lascia un commento

You May Also Like

CONSIGLIA Torta magica al cioccolato