Succo Sedano kiwi e Melone

Succo Sedano Kiwi e Melone

 Succo Sedano  kiwi e Melone 

Desiderate un succo che spenga la vostra sete? Centrifugate melone sedano e kiwi, succo già fantastico così ma se volete una marcia in più continuate a leggere…

Succo Sedano Kiwi e Melone

Succo Sedano Kiwi e Melone

Succo Sedano kiwi  e Melone 

Indicazioni:

Oggi parleremo del sedano

Questo succo ha proprietà depurative e dissetanti, in special modo il sedano darà un tocco salutare infatti contiene sodio organico, vitale che controlla il calcio nel nostro organismo. Bere regolarmente succo di sedano aiuterà tanto coloro che abitualmente mangiano troppi carboidrati e zuccheri concentrati che nel tempo impoveriscono il nostro organismo portando a carenze nutritive e provocando i disturbi della società moderna come artrite, diabete, disturbi della circolazione del sangue, calcoli…ben venga allora un succo giornaliero di sedano ma che sia bevuto singolarmente o con le giuste combinazioni di altri succhi per sortire l’effetto desiderato; per questo sarà bene rivolgersi agli esperti, noi oggi lo gusteremo con kiwi e melone.

Il segreto è aggiungere lo zenzero che darà quello sprint in più e un sapore speziato leggermente piccante che non guasta, per la quantità regolatevi secondo i vostri gusti personali, io ho fatto così:

Ingredienti:

due kiwi

due gambi di sedano

quattro fette di melone giallo, circa metà

un pezzetto di radice di zenzero fresco, 3 centimetri

Tempi di preparazione

5 minuti

Procedimento:

Lavare il sedano e sbucciare kiwi e melone

Inserire in centrifuga prima il sedano e lo zenzero,dopo aver centrifugato aprire per pulire dagli scarti e inserire kiwi e melone, in questo modo ho potuto riutilizzare solo gli scarti di melone e kiwi che sono più gustosi per preparare un dolce.

Istantaneamente sarà pronto un succo salutare e delizioso che bevuto freddo sarà dissetante e purificante.

Succo Sedano Kiwi e Melone

Succo Sedano Kiwi e Melone

Che dire di questa centrifuga?

Il punto di forza della #centrifuga #philips è la velocità, infatti produce tanto succo in brevissimo tempo. Per questo è adatta a chi in poco tempo desidera preparare un ottimo succo sano e dissetante, Le sue lame ad alta velocità sfruttano la forza centrifuga.

Per la pulizia, ci vuole davvero 1 minuto letterale . Questo apparecchio di ultima generazione unico in commercio si lava da solo infatti la funzione di risciacquo è fantastica, dopo aver centrifugato e messo da parte anche la polpa per usi diversi basta inserire acqua e far ripartire la centrifuga. Questo flusso d’acqua risciacquerà il filtro dalle fibre in eccesso e si potrà riutilizzare di nuovo tranquillamente. Il setaccio rovesciato ha  una trama molto fine che impedisce alle fibre di incastrarsi. Infatti io lo pulisco con una veloce passata di spugna.

Non ha angoli o punti difficili da raggiungere perchè la sua forma rotonda permette una rapida ed efficace pulizia, inoltre montarla e smontarla è una passeggiata…Se volete approfittare ancora fino a fine Giugno la Philips ha riservato un bel regalo anche a voi lettori:uno sconto promozionale del 25%? Potete riceverlo come mio follower inserendo il codice sconto: “PHILIPSCOOKAROUND16” nel carrello della spesa!

E questa è la centrifuga, non è bellissima?

 

foto centrifuga

 

 

Vi ringrazio per aver letto la mia ricetta!

Venite a visitare la mia fanpage su Facebook? e se vi va gradirei il vostro Like

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con la Centrifuga Philips HR1871/70 – provala con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

http://www.philips.it/c-p/HR1871_70/avance-collection-centrifuga

Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo:

http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

 

3 Comments

  1. Un modo fantastico per fare un pieno di vitamine. Io non amo il sedano ma cosi’ sono certa che mi piacerà

  2. Dalla Giusy di Blumirtillo

    Le cose essenziali ci sono tutte: mi fa voglia, ho fame, trovo questa ricetta adorabile. Poi? che altro dire? La creatività della cuoca è unica!!!!
    Giusy

    1. bricioledidolcezza

      grazie cara

Lascia un commento

You May Also Like

CONSIGLIA Torta magica al cioccolato